domenica, gennaio 14, 2007

Il piede del Diavolo


Grande notizia per gli holmesiani romani e dei dintorni: dal 23 gennaio all'11 febbraio sarà possibile assistere a Roma, al Teatro Agorà, alla messa in scena del "Piede del diavolo", una delle più grottesche storie canoniche! Se riuscite ad andare a vedere quest'opera teatrale e ci inviate una recensione farete cosa graditissima!


dal 23 Gennaio all'11 Febbraio 2007
"Il Piede del Diavolo"
Giallo interattivo di di A.Lotronto
liberamente tratto dall'opera di Sir Arthur Conan Doyle



Interpreti: Michela Totino, Emanuele Capecelatro, Cristiano Cecchetti, Angelo Curci
Regia A. Lotronto e S.Rossomando

Trama:
Un misterioso evento di cronaca sconvolge Wallas, un piccolo paesino della Cornovaglia: una donna viene trovata morta a casa sua riversa sul tavolo da gioco mentre, accanto a lei, i suoi fratelli sembrano letteralmente impazziti. Un delitto che, secondo il vicario del paese, “solo il diavolo in persona” avrebbe potuto commettere.


“Il detective sei tu!”
Senza filtri di alcun genere, il pubblico è chiamato a vestire i panni del detective e ad indicare, alla fine della rappresentazione chi, come e perché ha commesso il delitto. A tal fine, ha la possibilità di esaminare gli indizi e di porgere, in alcuni momenti stabiliti, direttamente domande agli attori. Chi riuscirà a risolvere il “giallo”, scoprendone retroscena, assassino e movente riceverà un simpatico ricordo della serata.

Lo spettacolo sarà sul palcoscenico del Teatro Agorà di via della Penitenza 33 - Tel. 06.6874167, nel periodo sopra indicato


Per prenotazioni ed informazioni (disponibilità posti/riduzioni) si prega telefonare direttamente ed esclusivamente al Teatro (il numero è citato sopra).
Costi: biglietto normale 13 euro/ridotto 10 (+tessera teatro 2 €)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Good words.